Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Congratulazioni istituzionali

Le congratulazioni dalla Regione per l'elezione di Boscaini in Confindustria

Il Governatore Luca Zaia: "La sua guida sarà fondamentale per il sistema produttivo della Regione"

Zaia su Boscaini

Zaia su Boscaini

Raffaele Boscaini è stato eletto nuovo Presidente di Confindustria Veneto, ricevendo immediatamente le congratulazioni del Presidente della Regione, Luca Zaia. “La sua esperienza e la visione con cui ha guidato Confindustria Verona saranno un valore aggiunto per tutto il sistema produttivo regionale”, ha dichiarato Zaia, esprimendo la sua fiducia nel futuro di Confindustria sotto la nuova leadership.

Zaia ha sottolineato l’importanza del contesto attuale, caratterizzato da un rallentamento della produzione industriale che richiede una risposta strategica e coesa da parte di tutti gli attori economici. “Mai come ora serve coesione – ha affermato – È fondamentale serrare le fila e affrontare questa fase con determinazione”. Il Presidente ha rimarcato la capacità del Veneto di emergere anche nei momenti di maggiore pressione, mantenendo la sua reputazione di modello di riferimento a livello nazionale e internazionale.

Infine, Zaia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a Enrico Carraro, predecessore di Boscaini, per il lavoro svolto con dedizione e competenza, contribuendo a rafforzare la competitività del sistema produttivo veneto. “Il suo impegno ha lasciato un segno importante – ha concluso – e sono certo che continuerà a dare un contributo prezioso al mondo economico e sociale del Veneto.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione