Scopri tutti gli eventi
PROTAGONISTI
10.03.2025 - 14:15
Buone notizie per Tulin Srl, ma anche e soprattutto per i suoi clienti: continua infatti l’impegno dell’azienda di Pontelongo che si occupa del settore dei quadri elettrici per conseguire la certificazione ISO 9001, la norma internazionale che attesta la qualità dell'azienda, che potrebbe arrivare entro dicembre.
“Questa certificazione è per noi un grandissimo traguardo – afferma Alberto Tulin, fondatore dell’azienda –: con l’ISO 9001 infatti potremmo incominciare a collaborare anche con aziende ancora più importanti, come le multinazionali, perché potremo offrire un’ulteriore garanzia della nostra professionalità e della qualità del nostro prodotto”.
Va ricordato però che la Tulin Srl collabora già con aziende locali leader di vari settori. “Negli ultimi mesi abbiamo rafforzato ancora di più le nostre collaborazioni e siamo stati contattati da diverse realtà, da cui non avremmo mai immaginato di poter essere contattati: insomma, stiamo diventando grandi, pian piano stiamo crescendo”, prosegue il titolare.
La Tulin Srl nasce dall’esperienza di Alberto Tulin; esperienza maturata in anni di lavoro nel settore dei quadri elettrici ed ereditata anche dalla storica ditta Tulin Pietro, fondata nel 1996. Si occupa di progettare quadri elettrici ex novo o, mediante documentazione fornita dal cliente, di gestire e controllare impianti che operano in differenti settori: dal condizionamento industriale ai sistemi antincendio, passando agli impianti per il trattamento dell’acqua. “In questo momento stiamo puntando molto sui quadri di distribuzione e di automazione, ma i prossimi settori su cui contiamo di poter intervenire sono quelli relativi alle turbine delle centrali idroelettriche”, spiega Alberto Tulin.
“Dobbiamo assolutamente rimanere al passo, cogliendo la sfida di crescere con idee sempre nuove, offrendo ai clienti soluzioni sempre all’avanguardia – continua Alberto Tulin –. Anche la sostenibilità è un tema che ci riguarda strettamente, perché operiamo anche con aziende del settore delle energie rinnovabili”.
Ma l’impegno dell’azienda padovana è rivolto anche alla formazione. “Continuiamo a formare numerosi ragazzi attraverso i tirocini e l’alternanza scuola-lavoro – dichiara Tulin –. Buona parte dei ragazzi che passano di qua poi diventano anche apprendisti”.
La Tulin Srl è dunque un’azienda attiva al cento per cento. “Siamo impegnati a crescere, formare e migliorarci – conclude Alberto Tulin, che ribadisce –: il prossimo passo sarà ottenere la certificazione ISO 9001”.
Per maggiori informazioni
Telefono: 049 977 5790
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516