Per un solo voto, 569 a 568, la sindaca di Porto Viro Mantovan ha preso il posto di Alberto Patergnani alla guida di Fratelli d'Italia. L'Elezione al Congresso del Partito domenica 3 dicembre
"Abbiamo vinto anche questa volta contro le aspettative perché forti delle nostre idee. Grazie a tutti i militanti che ieri mi hanno scelto come presidente provinciale di FdI Rovigo, grazie ai miei amici storici e ai nuovi che mi hanno affiancato in questa battaglia che, però, da oggi finisce per lasciare il posto ad una nuova stagione politica. Nulla è impossibile per colui che osa” è il commento di Valeria Mantovan sindaca di Porto Viro, e da ieri domenica 3 dicembre nuova coordinatrice per la provincia di Rovigo del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia, ha affidato ai social.
Eletto anche il nuovo direttivo
Risultano eletti componenti del consiglio direttivo provinciale: Alberto Patergnani di diritto come candidato coordinatore non eletto ed i consiglieri, Mattia Mantovani, Mattia Moretto , Daniele Cordone con 250, Sandra Passadore, Fabio Benetti, Elena Gagliardo e Leopoldo Visentin.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter