Scopri tutti gli eventi
24.01.2024 - 22:12
Era alla guida della sua Ford S- Max oggi 24 gennaio quando l'auto è finita fuori strada. Un’uscita autonoma, senza segni di frenata e ciò suffraga l’ipotesi che il 58enne Marco Zani di Stienta sia stato colto da un malore mentre era alla guida della propria vettura. L'incidente è avvenuto nel rettilineo che porta al cavalcavia dell’autostrada, ad Occhiobello.
“La professionalità e la prontezza di Andrea Zampini meritano non solo un ringraziamento, ma un encomio che sicuramente daremo – aggiunge il sindaco Coizzi -, porgo le condoglianze a nome di tutta la comunità alla famiglia della persona coinvolta nell’incidente che, nonostante i tempestivi soccorsi prestati, non ce l’ha fatta”.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Castelmassa per estrarre l’uomo dal veicolo. La notizia della morte di Marco Zani ha lasciato incredula la comunità di Stienta dove l'uomo era molto amato e stimato. Proprio in via Eridania, a Stienta all'ingresso del paese, aveva un distributore di carburante.
Marco Zani lascia la moglie e la figlia e un grande dolore tra gli amici di Stienta e in particolare dell'Associazione Tagin di cui oltre che volontario era presidente. Cordoglio dall'assessore regionale Cristiano Corazzari, dalla consigliera Laura Cestari e dal presidente della provincia di Rovigo e sindaco di Stienta Enrico Ferrarese: tutti e tre hanno avuto il grande piacere di conoscere Marco.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516