Scopri tutti gli eventi
Il nuovo comitato
12.06.2024 - 12:40
Si è tenuta ieri nella Sala Consiliare del Municipio di Porto Tolle, l'elezione dei membri del comitato dei familiari degli ospiti del Csa San Nicolò.
Alle votazioni hanno partecipato i familiari degli ospiti del Csa e altri componenti di rilievo del comitato, tra cui l'Assessore ai Servizi Sociali Silvia Boscolo, la responsabile dell'Ufficio socio-sanitario Armida Panizzo, il medico di struttura Ahasani e la coordinatrice del CSA, Daniela Favato.
Durante l'evento, l'Assessore Silvia Boscolo ha ringraziato i presenti: “La creazione di un comitato dei familiari degli ospiti nasce dalla volontà di facilitare il dialogo e la collaborazione tra le parti che gravitano attorno alla struttura del San Nicolò che, nata in un momento storico complicato dalla pandemia, oggi può cominciare ad aprirsi alla comunità, nell’ottica di un’ambizione di crescita della qualità dei servizi offerti”.
Dopo la lettura e approvazione del regolamento del comitato, si è passati all'elezione dei familiari che parteciperanno alle assemblee. Gli eletti sono: Anna Rita Azzalin e Anica Mancin, mentre Sandra Tessarin e Silvana Lazzari rimarranno in graduatoria per eventuali subentri.
Conclusa la riunione, i due familiari eletti, la coordinatrice Favato, il dottor Ahasani, l'assessore Boscolo e la responsabile Panizzo hanno nominato Anna Rita Azzalin quale Presidente del Comitato. La prima seduta del nuovo comitato è stata fissata per mercoledì 26 giugno.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516