Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rovigo, Ulss 5 rafforza le attività di testing per il monitoraggio delle varianti Covid

L'Ulss 5 Polesana (Rovigo) intensifica la programmazione delle attività di monitoraggio dei contagi e della diffusione delle varianti Covid nel territorio

Tampone Covid
Prosegue l’attività di screening di massa alla popolazione con l’esecuzione gratuita, su base volontaria, di tamponi nei luoghi di maggiore aggregazione (centri commerciali, piscine e parchi acquatici, mercati rionali e sagre, stabilimenti balneari, centri storici, centri estivi, centri prelievo, centri vaccinali, ecc.).

Ulss 5, la programmazione delle attività di monitoraggio

La programmazione aziendale prevede, nella giornata di domani martedi 6 luglio, la presenza di operatori sanitari dell’Azienda nelle seguenti località: ·        Mercato Loreo (mattina) ·        Mercato Rovigo (mattina) ·        Centro Commerciale “Aliper” Rovigo (pomeriggio) Nel sito web aziendale - https://www.aulss5.veneto.it/Piano-Aziendale-di-rafforzamento-delle-attivit-di-testing - è disponibile il programma settimanale dello screening di massa con l’indicazione delle località e giornate di presenza degli operatori. Anche a tutti coloro che accedono ai Centri Vaccinali di Popolazione, per la prima dose, e ai Centri Prelievo ospedalieri e territoriali l’Azienda offre la possibilità di eseguire il tampone.

Rovigo, tamponi gartuiti ai covid point

Da oggi è inoltre possibile accedere direttamente ai Punti Covid per l’esecuzione gratuita del tampone. Da inizio epidemia sono stati eseguiti 656.458 test rapidi e tamponi in provincia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione