Scopri tutti gli eventi
25.05.2016 - 08:23
Cesare Ceccangeli è il candidato sindaco della civica “Insieme per Vigonovo”. “Desideriamo rappresentare le forze - spiega il candiato - che basandosi sui concetti di esperienza, professionalità, moderatezza, tenacia e perseveranza, possano rappresentare il paese, facendolo diventare il centro della attenzione per l’efficienza. Sono le capacità e la volontà delle persone a permettere la realizzazione di ciò che il cittadino si aspetta”.
Vengono presentati poi gli obiettivi.
“Ascoltare i cittadini ogni giorno, i problemi del territorio li conoscono meglio di qualsiasi altro.
Cercare di risolvere assieme i problemi, condividendo il modo di operare che risulti soddisfacente per tutti, al di là delle ideologie o degli interessi personali”. Un pensiero alla società. “Vogliamo costruire una società più equa, capace di crescere e nella quale le giovani generazioni possano riconoscersi. Puntiamo su una scuola, dove si dia maggiore importanza al merito”.
Altro punto è l’innovazione. “Il contesto economico mondiale rende necessario lo sviluppo di una cultura basata sulla capacità di generare innovazione come fattore imprescindibile di sviluppo. Il binomio “innovazione e rinnovamento” è l’obiettivo che ci dovremmo prefiggere, non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche sotto l’aspetto generazionale”. G.P.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516