Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

opere pubbliche

Dolo, 180 nuovi ossari cinerari nel cimitero di Sambruson

Lavori da 50.000 euro, miglioramento della mobilità pedonale e altri interventi cimiteriali

FOTO CIMITERO

Saranno costruiti 180 nuovi ossari cinerari nel cimitero di Sambruson. Dopo la pulizia straordinaria di piante infestanti comunali su alcune cappelle di famiglia, il sindaco Gianluigi Naletto insieme al settore lavori pubblici ha effettuato un sopralluogo per la realizzazione di 180 nuovi ossari cinerari nell’area est del camposanto.

“Si tratta di un’opera, - ha sottolineato Naletto, - i cui lavori, dal costo indicativo di 50.000 euro, inizieranno entro la fine dell’anno per dare risposte ai bisogni della comunità di Sambruson, ai quali si unirà il miglioramento della mobilità pedonale interna e anche la sistemazione dell’area di accoglienza della dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione di defunto”.

Il primo cittadino ha poi aggiunto: “Presto saranno interessati altri interventi che riguarderanno anche il cimitero di Arino, con la manutenzione straordinaria di alcune lapidi, e quello del capoluogo dolese con il rifacimento delle guaine sui tetti di alcuni edifici cimiteriali”.

L. P.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione