Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Dolo. Al liceo Galilei, 'La lezione più importante': teatro, scuola e rinascita

A Dolo, consegnati gli attestati agli studenti del liceo Galilei per il cortometraggio 'La lezione più importante' di Karma Gava: un'esperienza emozionante che celebra il potere del teatro e dell'insegnamento.

DOLO - CONSEGNA ATTESTATI AL GALILEI

Consegnati gli attestati di partecipazione agli studenti del liceo Galilei che hanno partecipato al cortometraggio 'La lezione più importante'. Nella foto, con al centro il regista Karma Gava, sono presenti Francesco Buccheri, Irene Alexia Parfenie, Alisia Pessato, Edoardo Salvatore Mario Menditti, Lisa Giannitto, Stella Terrin, Giulia Panizzolo.

Esperienza davvero emozionante per gli studenti del liceo Galilei che hanno preso parte alle riprese del cortometraggio girato nella scuola dal regista Karma Gava e che ha fatto seguito all'iniziativa del progetto dello scorso anno scolastico della professoressa Marilena Formilan, 'Cinema! Ciak si gira' quando è stato realizzato un cortometraggio propedeutico.

'La lezione più importante' narra la storia di una di una giovane infelice e chiusa in se stessa, che grazie al teatro ed ad un professore si apre al mondo e impara ad amare le infinite possibilità della vita. Un racconto che vuole celebrare l'importanza della scuola e dell'insegnamento. (l.p.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione