Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Dolo: la nuova giunta del sindaco Polo

dolo 2

Presentata dal sindaco Polo la nuova squadra dell'amministrazione comunale di Dolo

La nuova giunta del sindaco di Dolo Alberto Polo
Oggi il sindaco di Dolo (riconfermato alle ultime elezioni) Alberto Polo ha presentato formalmente la squadra che lo affiancherà nei prossimi 5 anni di amministrazione.

Le parole del sindaco Alberto Polo

"Una giunta forte nella quale la qualità della vita, l’ambiente, l’attenzione al sociale, la cultura, la scuola, le nuove tecnologie per rendere la vita più semplice a tutti sono i punti fondamentali" ha dichiarato il primo cittadino. "I nostri caposaldi restano ospedale, territorio e lavori e su questi ci impegneremo. Le cose da fare sono molte e ci metteremo subito al lavoro. O meglio: non abbiamo mai smesso. Riqualificare il centro storico, sostenere il commercio di prossimità, riaprire il casello di roncoduro, rendere Dolo, Arino e Sambruson città gentili per residenti e turisti resta il nostro obiettivo. Dobbiamo crescere, ma dobbiamo crescere bene, con vicinanza e attenzione - ha concluso -. Le forti personalità femminili presenti in giunta e in consiglio, compresa la capogruppo Valentina Bergo, sono convinto costituiranno, ancora una volta, un valore aggiunto".

La squadra di Alberto Polo e le varie deleghe

Alberto Polo sindaco Affari Istituzionali – Personale – Partecipate – Europa – Città Metropolitana Gianluigi Naletto Sport e impianti sportivi - Sicurezza e decoro - Gestione rifiuti, acque e inquinamento - Pubblica istruzione - Associazionismo e Protezione Civile - Frazioni - Cimiteri Cristina Nardo Bilancio, tributi, finanza locale Chiara Iuliano Politiche e opportunità sociali - Educazione civica - Pari opportunità Giorgia Maschera Lavori pubblici - Patrimonio - Appalti, contratti e affari legali - Verde pubblico, educazione ambientale, energie rinnovabili Matteo Bellomo Promozione del territorio - Cultura - Urbanistica e edilizia privata - Innovazione tecnologica, informatica e servizi demografici  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione