Il Covid rallenta ma non ferma il rugby giovanile. Al campo “Marvelli” di via Marchi sono ripresi infatti gli allenamenti della Monti Rugby Rovigo Junior
i nuovi protocolli imposti dalla Federazione per contenere il contagio non escludono la possibilità di ripartire con l’attività interna alle singole società, ferma restando la sospensione di tutti gli incontri ufficiali fino al 30 gennaio prossimo.
Il presidente Libralon: "Avvicinare al rugby quanti più ragazzi possibile"
“Ci siamo fatti trovare pronti - spiega il presidente Damiano Libralon - e vogliamo trasformare la decisione della Fir in una nuova opportunità, come se il Covid e l’ultima variante Omicron, così contagiosa, fossero il nostro prossimo avversario da affrontare sul campo. Riteniamo che lo stop momentaneo ai campionati rappresenti il momento migliore per avvicinarsi a questo sport meraviglioso che sappiamo avere un legame tantissimi speciale con la nostra città e tutto il territorio. Quest’anno per noi sarà in ogni caso speciale, con la Monti che taglia il traguardo del mezzo secolo di storia: il modo migliore di celebrarlo è continuare a fare quello che ci riesce meglio: avvicinare al rugby quanti più ragazzi possibile”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516