Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rovigo, l'amministrazione ha incontrato i cittadini di Sant'Apollinare

Incontro Frazioni Sant'Apollinare Giunta Gaffeo Rovigo

Con un confronto costruttivo, si è tenuto martedì sera l'incontro dell'amministrazione comunale di Rovigo nella frazione di Sant'Apollinare

Erano presenti il sindaco Edoardo Gaffeo, il vicesindaco Roberto Tovo, gli assessori Erika Alberghini e Andrea Pavanello, oltre ad alcuni consiglieri comunali. In apertura il consigliere Bertacin ha portato i saluti alla frazione, sottolineando la disponibilità dell'amministrazione, a raccogliere le segnalazioni per migliorare le problematiche esistenti. Il sindaco ha poi illustrato i lavori eseguiti nella frazione, evidenziati su una mappa del territorio proiettata su un apposito schermo. Tra le opere già eseguite: le asfaltature in via Bergamo e in via Malfatto (Acquevenete), con rifacimento della segnaletica orizzontale. Sono stati inoltre, elencati gli interventi al verde fatti da Asm su richiesta del Comune:
  • nell’area del parco di via della Conciliazione;
  • potatura degli alberi del viale di ingresso del cimitero;
  • nell'area verde di via don Aser Porta;
  • nell'area verde delle scuole.

La rotatoria all'incrocio fra via Don Milani e via Martiri di Belfiore

Proseguendo con le opere realizzate: sono stati ripristinati i sifoni mancanti su alcune caditoie di via Don Aser Porta per eliminare gli odori di fognatura in prossimità delle abitazioni prospicienti tale via. E' stato approvato il progetto preliminare per la rotatoria all'incrocio di via Don Lorenzo Milani con via Martiri di Belfiore, per un importo di un milione di euro, interamente finanziato con fondi di bilancio comunale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione