Dimissioni Gaffeo. L'appello al buon senso del segretario PD Veneto Bisato: «Ricomporre la crisi per il bene di Rovigo. Variati è la figura più idonea per il riavvicinamento delle parti»
Alessandro Bisato
«Il Partito democratico, il sindaco Edoardo Gaffeo e gli altri componenti della maggioranza ritrovino le vie del dialogo e della politica per ricomporre la crisi del Comune di Rovigo». È un appello al buon senso e un richiamo al bene collettivo quello del segretario regionale del Partito democratico, Alessandro Bisato.
La ricomposizione della crisi a Rovigo
Il Pd ha chiesto ad Achille Variati di favorire una ricomposizione della crisi. «Chiedo a tutti i soggetti coinvolti di affidarsi e lasciarsi guidare dalla grande esperienza di Variati, mettendo da parte personalismi e gli attriti che inevitabilmente si generano nella vita di un’organizzazione complessa. Ringrazio personalmente Variati per essersi messo a disposizione e ricordo che come Pd vediamo in lui la figura più idonea ad aiutare Rovigo. Siamo convinti che i cittadini abbiamo bisogno più che mai in questo frangente di una guida ferma e di un’amministrazione rapida ed efficace».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516