Achille Variati. Foto dal sito del Partito democratico
Achille Variati andrà a Rovigo per ricomporre la crisi. La richiesta proviene segreteria nazionale e regionale del Partito Democratico (Pd)
Achille Variati. Foto dal sito del Partito Democratico
"Oggi mi recherò a Rovigo dove, su richiesta della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, d’intesa con la Segreteria Regionale Veneta e il Partito Democratico Provincia di Rovigo, proverò ad aiutare a risolvere la difficile situazione che si è creata con le dimissioni del sindaco Gaffeo". Così Achille Variati, già sottosegretario all’Interno con delega agli enti locali nel governo Conte II, sindaco di Vicenza e presidente nazionale dell’Upi. Ad anticipare l'intervento di Variati era stato già ieri Alessandro Bisato, segretario Pd Veneto.
Achille Variati: "Tutta la mia esperienza e il mio impegno nel tentativo di risolvere la crisi"
"Ho dedicato gran parte della mia vita ai territori e alle autonomie locali - scrive Variati sulla sua pagina Facebook -: mi avvicino a questo compito quindi con il massimo rispetto per tutti i soggetti coinvolti, a partire dal sindaco Gaffeo e dai referenti locali del partito, di cui conosco la dedizione e l’amore per la comunità rodigina. So bene che situazioni così delicate e complesse non possono essere risolte dall’alto, ma solo con il pieno coinvolgimento delle parti. Per parte mia, metterò tutta la mia esperienza e il mio impegno nel tentativo di risolvere una crisi che rischia di fare molto male alla comunità territoriale".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516