Mirko Boniolo, 33enne di Rovigo, ha conquistato il primo posto alla finale del campionato "Pizza in tour" nella sezione pizza in pala, battendo altri 60 pizzaioli.
Non è il primo successo per Mirko, che ha partecipato alla gara con la sua pizza speciale, che in tanti a Cavarzere (sede della sua pizzeria) conoscono: zucca, porcini, taleggio, patate, guanciale e rosmarino. (continua a leggere dopo la gallery)
Il giovane pizzaiolo è tornato a Cavarzere vittorioso e decisamente soddisfatto. "Una giornata bellissima, emozioni indescrivibili, tante fatiche, ma tante tantissime soddisfazioni! Grazie a tutti,alla mia famiglia che ha fatto un bel viaggio interminabile, agli gli organizzatori dell'evento, ai giudici che mi hanno dato qualche consiglio utile per migliorare il mio prodotto e a tutti i colleghi, che stimo molto e da cui imparo sempre qualcosa di nuovo!" ha scritto sul suo profilo Facebook. Un successo che premia la fantasia, la qualità degli ingredienti e il talento di Mirko con la pala.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter