Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby, l’under 15 del Frassinelle perde col Verona

l'under 15 del Frassinelle

L'Under 15 del Frassinelle

Nel doppio confronto con i parietà scaligeri, sono arrivate due sconfitte: una per 60-7, l’altra per 42-33. Sabato 11 la rivincita.

L'Under 15 del Frassinelle
Nella trasferta contro il Rugby Verona, presso la splendida cornice del Payanini Center, i tecnici gialloblù Mirco Visentin, Paolo Sturaro e Dario Bernardinello sono riusciti a schierare due formazioni, integrate anche dai ragazzi del Rugby Villadose, società che ha deciso di collaborare con il Rugby Frassinelle attraverso il progetto di ‘Tutoraggio’. Nella prima partita i galletti hanno ceduto le armi con il risultato finale di 60 a 7. Nella seconda gara la formazione del Rugby Frassinelle ha perso per 42 a 33.

Parola ai coach

“Siamo soddisfatti lo stesso, dicono i tecnici, per come i ragazzi scesi in campo hanno cercato di dare sempre il massimo, anche chi è stato schierato fuori ruolo.” Hanno giocato Alessandro Bonfà, Tommaso Rossi, Pietro Melissari, Daniel Salvan, Pietro Felloni, Marco Lucchetta, Andrea Ghirardi, Mattia Agostini, Damiano Costa, Matteo Lucchetta, Gianluca Cecchinello, Maicol Gorzoni, Marcello Agostini, Brian Dupi, Filippo Biasin, Andrea Volpe, Nicolò Turolla, Giorgio Franceschetti, Tommaso Mattiello, Manuel Zamana, Luca Stoppa, Alessandro Fabbri, Thomas Falconi, Emmanuel Pellielo e Francesco Gaggiofatto. Sabato 11 presso gli impianti di via Pelandra a Villadose, alle  17, i ragazzi polesani sono chiamati alla ‘rivincita’ con la formazione scaligera.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione