Venerdì 15 dicembre a Rovigo arriva il cast dello spettacolo al Teatro Sociale con Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada. Ma prima appuntamento al Cinema Duomo
Venerdì 15 dicembre il Cinema Duomo e il Teatro Sociale si incontrano di nuovo per un evento speciale, che metterà gli spettatori davanti ad un bivio: cinema o teatro? Il punto di incontro tra i due mondi è ancora una volta il cinema teatro Duomo, dove alle 19.00 si riunisce il cast di "Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?", la commedia in scena quella sera stessa nel prestigioso teatro di piazza Garibaldi. Lo spettacolo teatrale annovera un cast rodato, tra cui spiccano lo stesso Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada, con Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi.
In dialogo tra cinema e teatro
Dialogheranno con Edoardo Bottacin, direttore del Teatro Sociale di Rovigo, e Valentina Guglielmo, direttrice del cinema Duomo, per parlare del loro lavoro tra palco e set, tra aneddoti e progetti futuri. Al termine della conversazione, ci si potrà fermare al cinema Duomo per gustarsi la commedia "Ti sposo ma non troppo", film diretto proprio da Pignotta, ancora con Incontrada nel cast. Chi ha i biglietti per il teatro, invece, si sposterà ovviamente al Teatro Sociale per seguire lo spettacolo della sera. "Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?" è il ritratto della generazione dei quarantenni di oggi, una commedia degli equivoci che ironizza e fa riflettere sulla smania di visibilità e sulla brama di successo.
Tanti eventi al Cinema Duomo e al Sociale di piazza Garibaldi
L'evento è il secondo di un ciclo pensato dal cinema Duomo assieme al Teatro Sociale di Rovigo, che mescola teatro e cinema per proporre conversazioni, approfondimenti, illuminazioni grazie al confronto con attori e registi di scena a Rovigo. Oltre al programma della sala cinematografica che occhieggia il Duomo del capoluogo, tantissimi gli appuntamenti in vista per il mese di dicembre e per le festività anche al Teatro Sociale di Rovigo.