Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Offerta anomala

Polo Natatorio di Rovigo: aggiudicato l'appalto a Pool 4.0 di Ferrara

Pool 4.0 di Ferrara subentra nella gestione del Polo Natatorio di Rovigo dopo l'esclusione della Rhodigium Nuoto per offerta anomala

Polo Natatorio di Rovigo

La commissione di gara per l’affidamento della gestione del Polo Natatorio di Rovigo ha escluso la Rhodigium Nuoto per offerta anomala. Lo comunica il commissario straordinario prefetto Gianfranco Tomao, spiegando che a brevissimo verrà aggiudicato l’appalto al Pool 4.0 di Ferrara, l’altro partecipante al bando, in quanto i documenti di gara prevedono che l’avvio del servizio possa avvenire in via d’urgenza.

Pertanto, si confida nella riapertura in tempi stretti delle vasche interne. Nel frattempo proseguono anche i lavori riguardanti la parte ludica esterna, compatibilmente con il maltempo di questi giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione