Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Solidarietà

Premio Stella d’Oro 2024 a Padova

Campioni di sport e vita insieme per la ricerca pediatrica

città della speranza

L'istituto di Ricerca Pediatrica "Città della Speranza"

L’Associazione Stella di Cuori promuove un’iniziativa di solidarietà per sostenere la ricerca sulle malattie oncoematologiche pediatriche e premiare gli atleti che incarnano i valori dello sport e dell’impegno sociale.

Il prossimo 10 settembre, dalle ore 17, il piazzale dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza ospiterà la cerimonia di consegna del Premio Stella d’Oro 2024, promosso dall'Associazione no profit Stella di Cuori. Il premio sarà conferito a campioni sportivi che si sono distinti non solo per i loro risultati agonistici, ma anche per l'impegno nel sociale e nella solidarietà.

Durante l'evento verrà presentato il progetto benefico "Le Regine del Divin Codino", un’iniziativa che vedrà protagonista la celebre Lancia Delta Integrale Evoluzione di Roberto Baggio. L'auto, simbolo del mondo del calcio e della storia automobilistica italiana, sarà utilizzata per raccogliere fondi a favore di quattro onlus: Associazione Stella di Cuori, Fondazione Città della Speranza, Fondazione Vialli e Mauro Onlus, e Pupi Onlus.

La manifestazione sarà condotta da Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, e dalla giornalista sportiva Savina Confaloni, con la partecipazione dell'influencer Alice De Bortoli. L’evento sarà aperto al pubblico fino a esaurimento posti, con un maxischermo allestito all’esterno per permettere a tutti di seguire la cerimonia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione