Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Inaugurato dal Direttore dell'Ulss 3 Edgardo Contato

Ospedale di Mirano, nuovo servizio bar per i pazienti e il personale

All'entrata del padiglione principale, vicino al CUP

Ospedale di Mirano, nuovo servizio bar per i pazienti e il personale

Nel presidio ospedaliero di Mirano, è stato recentemente inaugurato un nuovo bar, un progetto fortemente voluto per offrire non solo un servizio agli utenti dell'ospedale, ma anche un punto di ristoro e di relax per il personale sanitario. La cerimonia di apertura è stata guidata dal Direttore Generale dell'Ulss 3, Edgardo Contato, il quale ha sottolineato l'importanza di avere spazi dove medici, infermieri e tutto il personale sanitario possano ricaricare le energie durante le loro giornate intense.

Il Direttore Contato, invitato insieme a Food Evolution, la società che gestirà il nuovo punto di ritrovo, ha evidenziato come questo bar rappresenti un riconoscimento per l'instancabile impegno degli operatori sanitari: "Questo è un momento di celebrazione, ma anche di riconoscimento per il vostro impegno quotidiano. Non possiamo eliminare gli aspetti più duri del vostro lavoro, fatti di pressione e confronto con la sofferenza. Tuttavia, vogliamo offrire quei servizi che possano alleggerire il vostro tempo in prima linea".

Situato all'ingresso del padiglione principale e vicino all'area del CUP, il nuovo bar non è solo un luogo piacevole, ma è anche stato pensato per garantire uno spazio adeguato alla clientela dell'ospedale, senza però servire alcolici, nel pieno rispetto delle norme sui corretti stili di vita. Durante l'inaugurazione, Contato ha ringraziato l'ente gestore, Food Evolution, selezionato attraverso un bando pubblico, per la collaborazione e l'impegno dimostrato: "Abbiamo fatto un piccolo passo insieme, ma sono certo che ne compiremo molti altri a servizio della cittadinanza e degli operatori del nostro ospedale, con professionalità e attenzione". La realizzazione di questo nuovo bar rappresenta un ulteriore passo verso il miglioramento della qualità della vita ospedaliera.

Riccardo Musacco

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione