Alessandra Penzo, candiadao sindaco per Obbiettivo Chioggia. Foto dalla sua pagina Facebook
Alessandra Penzo accetta di candidarsi come sindaco della città di Chioggia per la lista Obiettivo Chioggia alle prossime elezioni amministrative
Alessandra Penzo, candiadao sindaco per Obbiettivo Chioggia. Foto dalla sua pagina Facebook
"Ho accettato di candidarmi alla carica di sindaco per Obbiettivo Chioggia consapevole che sarà una grande sfida. La nostra città vive da troppi anni in uno stato di staticità e tropore senza obbiettivi ambiziosi e di rinnovamento. Per questo, voglio promuovere un'idea diversa di città rispetto al passato, dove il cittadio e le sue esigenze siano centrali rispetto a ciò che verrà realizzato, con lo scopo prioritario di migliorarne la qualità della vita" annuncia Alessandra Penzo.
I ringraziamenti
"Grazie a tre semplici principi che ci contraddistinguono: trasparenza, condivisione e partecipazione, sono convinta che potremo cambiare e risollevare la nostra città. Mi sento di ringraziare la mia squadra e in particolare Endi Bullo, Daniele Padoan, Paolo Bonfà, che mi hanno supportata e spronata negli ultimi anni. Grazie anche a Marco Ballarin, Simone Siviero, Erika Boscolo Pantalin, Alessandro Scarpa e Gionni Vianello per aver creduto in me e aver ascoltato per ore i miei discorsi logorroici durante la preparazione del programma elettorale. Infine, ma non meno importanti, grazie a tutti ragazzi e le ragaze che hanno deciso di darmi fiducia e di entrare in squadra! Siamo pronti, sono pronta all'alternativa per la mia città" conclude.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter