Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
25.02.2025 - 16:15
La piccola Afra Okyere, vittima del tragico incidente
Una tragedia ha colpito una giovane famiglia bellunese.
Mavis Safo Okyere, di origine ghanese, guidava una Volkswagen monovolume con a bordo i suoi quattro figli, per andare a messa. A un certo punto, ha deciso di sorpassare un camper, poi il nulla fino al risveglio in ospedale. Ora è stata dimessa, ma il ricordo della terribile esperienza, o meglio, l'assenza del ricordo la perseguiterà per sempre. Dopo il sorpasso, dice, non ricorda più niente.
Accanto a lei, il marito William, rientrato d'urgenza dall’estero, ha dovuto comunicarle la morte della loro piccola Afra Dilshad, che avrebbe compiuto 4 anni il prossimo 17 marzo. La situazione è grave, e Mavis avrà il supporto di uno psicologo per affrontare il suo immenso dolore.
La famiglia Okyere vive a Levego, ma nella loro casa c’era solo Christopher, il loro figlio di 19 anni, che per caso si trovava a casa per una visita. Tutti gli altri erano in ospedale a Treviso. Il piccolo di 6 anni, attualmente in terapia intensiva, sta migliorando, ma la famiglia deve attendere ulteriori aggiornamenti sulla sua condizione.
Oltre al piccolo, che resta in prognosi riservata, gli altri membri della famiglia coinvolti nell'incidente sono stati giudicati fuori pericolo: la sorella maggiore Candice, di 23 anni, e un’altra figlia di 9 anni.
Domenica mattina, mentre il padre William si trovava ancora all'estero, la famiglia si era messa in viaggio verso la chiesa, un’abitudine settimanale per pregare con la comunità evangelista "Christian Faith" ad Arcade, in provincia di Treviso.
Sull'asfalto del curvone del ponte Botteon, nei pressi di Vittorio Veneto, erano ancora visibili i segni dello scontro che ha coinvolto tre veicoli: la Volkswagen monovolume di Mavis, il camper che la precedeva e una Golf in arrivo dalla direzione opposta.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516