Un tragico incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, 2 marzo, a Cordignano, precisamente all’incrocio tra via Pin delle Portelle e via Dante. Un giovane motociclista di 21 anni, originario di Pordenone, ha subito gravi ferite in seguito a uno scontro con un SUV Audi, che ha attraversato la strada mentre il ragazzo stava percorrendo la via.
L’impatto è stato devastante, ma il motociclista è stato soccorso tempestivamente dal personale del Suem 118. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in condizioni molto critiche, grazie all'intervento dei soccorsi aerei di Treviso Emergenze.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Cordignano, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima versione dei fatti, il motociclista stava percorrendo via Dante e, mentre stava svoltando in via Pin delle Portelle, è stato travolto dall'auto che stava attraversando l'incrocio. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area hanno provocato forti rallentamenti al traffico locale.