Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Chiampo, auto si ribalta in un dirupo: ferito un bambino

Il piccolo, insieme alle due donne a bordo, è stato soccorso dai vigili del fuoco e portato in ospedale per accertamenti. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine

Chiampo, auto si ribalta in un dirupo: ferito un bambino

Un incidente  ha avuto luogo ieri domenica 2 marzo, poco dopo le 19:00, lungo via Trona a Chiampo, quando un'auto è finita fuori strada, ribaltandosi in un dirupo. A bordo del veicolo si trovavano un bambino e due donne, con il piccolo che ha riportato lievi contusioni.

Immediatamente allertati, i vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti sul posto, dove hanno messo in sicurezza l’auto e prestato soccorso ai passeggeri. Il bambino, seppur in condizioni non gravi, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le due donne, anch'esse assistite sul posto, non hanno riportato ferite significative.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e un carro attrezzi per il recupero del veicolo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un’ora e mezza, garantendo la messa in sicurezza dell'area.

L'incidente ha destato preoccupazione, ma fortunatamente le condizioni del bambino sembrano essere meno gravi di quanto inizialmente temuto. Gli inquirenti sono al lavoro per capire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione