Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Maserada, frontale tra auto e camion: ferite gravi per un 53enne

L'uomo alla guida dell'auto è rimasto gravemente ferito, la strada è stata chiusa temporaneamente per le operazioni di soccorso

Grave incidente a Chioggia: carambola tra tre auto sul ponte translagunare

Foto di repertorio

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri martedì 4 marzo sulla Strada Provinciale 57, nel tratto che collega Candelù a Maserada sul Piave. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un camion e un’automobile, che si sono scontrati frontalmente per ragioni ancora da accertare. La persona che ha riportato le ferite più gravi è un uomo di 53 anni, alla guida dell'auto, che è stato immediatamente trasportato in ospedale in gravi condizioni.

L'incidente ha richiesto un intervento tempestivo dei soccorsi, con la necessità di chiudere temporaneamente la strada per permettere le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti. La complessità dell'intervento ha visto anche il supporto della Protezione Civile e dell'Associazione Nazionale Carabinieri, che si sono occupati della gestione del traffico deviato su percorsi alternativi.

Le forze dell’ordine, in particolare la Polizia Locale, stanno conducendo le indagini per determinare la causa esatta dell’incidente e ricostruire la dinamica dello scontro. Nonostante i disagi alla viabilità, grazie alla rapidità dei soccorsi, la situazione è stata gestita in tempi brevi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione