Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.03.2025 - 09:20
Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri sera, 6 marzo, intorno alle 19:30, a Cimadolmo, lungo via Grave di Papadopoli, nei pressi del ponte sul Piave, dove sono in corso lavori per il rinforzo delle sponde del fiume. Lo scontro ha coinvolto una Mercedes e un furgone, che sono finiti rovesciati nei fossi a lato della strada.
Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto, con due ambulanze del Suem e della Croce Azzurra, affiancate da una squadra dei Vigili del Fuoco di Treviso. Data la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il conducente della Mercedes, un trentenne, ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso in elicottero. Il conducente del furgone, un 56enne di origini straniere, ha invece subito solo ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale con ambulanza.
Le prime indagini suggeriscono che l'incidente sia stato causato da una mancata precedenza. I Carabinieri di Conegliano sono al lavoro per ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, i veicoli coinvolti sono stati rimossi e la circolazione è tornata regolare.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516