Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Incidente sulla Postumia a Rustignè: motociclista elitrasportato a Treviso

L’impatto tra una moto e un’auto coinvolge un 65enne di Venezia, ora ricoverato con fratture agli arti inferiori

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Un grave incidente stradale ha avuto luogo oggi intorno alle 11:00 lungo la Regionale Postumia, nel tratto che attraversa la località di Rustignè, frazione di Oderzo. Lo scontro ha coinvolto una motocicletta e una Lancia Ypsilon, con il motociclista, un 65enne originario di Venezia, che ha riportato gravi traumi e fratture.

Secondo le prime ricostruzioni, la motocicletta stava percorrendo il rettilineo quando è stata colpita dalla vettura, che si sarebbe immessa sulla strada principale dalla stradina che proviene dall’azienda agricola Mercante. Il motociclista è stato sbalzato violentemente a terra, riportando diverse fratture agli arti inferiori.

Vista la gravità della situazione, i sanitari del Suem hanno optato per l’intervento dell’elicottero di Treviso Emergenza, che ha elitrasportato il ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso in codice 2, per fratture non letali ma di media gravità.

Sul posto, la Polizia Locale Opitergina ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. Al momento, dalle prime informazioni emerse, sembra che la donna alla guida della Lancia Ypsilon possa essere stata la causa principale dell’impatto, ma solo una dettagliata ricostruzione potrà fare chiarezza su quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione