Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.04.2025 - 09:22
Foto di repertorio
Un incidente stradale ha avuto luogo nella serata di ieri martedì 1° aprile, lungo la superstrada Pedemontana Veneta, nei pressi del chilometro 81, all’interno del comune di Volpago del Montello. L'incidente ha coinvolto un autoarticolato che, viaggiando in direzione ovest, è finito fuori strada tra gli svincoli di Povegliano e Montebelluna. Il mezzo, proveniente dallo stabilimento Electrolux di Susegana, trasportava diverse lavatrici.
Fortunatamente, il conducente del camion, nonostante il violento impatto, ha riportato solo ferite lievi. Soccorso prontamente dal personale del Suem 118, è stato trasportato all'ospedale San Valentino di Montebelluna per le necessarie cure. I vigili del fuoco di Montebelluna sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza il mezzo incidentato, completando l’intervento dopo circa un'ora.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno coordinato il traffico, e il personale ausiliario della superstrada. Nonostante la dinamica dell'incidente, le condizioni del conducente sono risultate meno gravi di quanto inizialmente temuto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516