Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

"Forbici & Follia": il giallo al Teatro Sociale di Cittadella

Una commedia intrisa di mistero e risate

"Forbici & Follia": il giallo al Teatro Sociale di Cittadella

Teatro Sociale di Cittadella

Il Teatro Sociale di Cittadella ospita uno spettacolo unico nel suo genere, "Forbici & Follia", una commedia gialla che mescola risate e suspense. Con Max Pisu, Nino Formicola e Giancarlo Ratti sul palco, lo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico in un'indagine dal vivo, dove ogni spettatore diventa testimone e detective del misterioso omicidio di una pianista, avvenuto proprio sopra il salone da coiffeur in cui si svolge l'azione.

Lo spettacolo, scritto da Bruce Jordan e Marylin Abrams, è stato adattato per il pubblico italiano da Marco Rampoldi e Gianluca Ramazzotti. La regia è affidata a Marco Rampoldi, con un cast che vede anche Lucia Marinsalta, Roberta Petrozzi e Giorgio Verduci. L'atmosfera del salone da parrucchiere è la cornice perfetta per un giorno che parte come tanti altri, tra chiacchiere, pettegolezzi e piccole storie d’amore, fino a un tragico colpo di scena: l’assassinio della vecchia pianista, proprietaria dell’edificio.

La sorpresa arriva quando si scopre che tutti i presenti nel salone hanno un movente e potrebbero essere i colpevoli, e la tensione sale quando si rivela che due dei clienti sono in realtà poliziotti in borghese, incaricati di arrestare il colpevole. Ma come? Il pubblico avrà un ruolo fondamentale, ponendo domande e raccogliendo gli indizi per scoprire chi ha commesso il delitto.

La produzione, a cura di ArtistiAssociati e RARA Produzione, porta sul palco un mix di suspense, comicità e interazione con gli spettatori. Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro che coinvolge e stimola la curiosità, offrendo una serata all'insegna del mistero e del divertimento.

Dove: Teatro Sociale, Cittadella (PD)

Quando: Sabato, 21 febbraio 2025

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione