Sconfitta sul finale la squadra di De Raffaele per 81-78. Dopo la sconfitta in campionato arriva anche quella in Eurocup.
Non sono bastati i 22 punti personali di Tonut
Una tripla di Harris sulla sirena finale regala ai francesi del Bourg en Bresse la vittoria al Taliercio nella prima giornata di ritorno della fase a gironi di 7Days EuroCup. Non riesce dunque all’Umana Reyer la concretizzazione di una bella rimonta, che l’aveva portata nell’ultimo quarto a passare in vantaggio anche di 3 punti dopo essere stata sotto di 10. Testa ora al campionato con la trasferta di domenica 23 in casa della Vanoli Basket Cremona, ultima con 8 punti in classifica. A Cremona coach De Raffaele avrà a disposizione gli ultimi due arrivati Jordan Morgan e Jordan Theodore, presentati questa mattina al Palasport Taliercio. “Ringrazio Morgan e Theodore per aver accettato la nostra proposta ed essere partecipi di un girone di ritorno che ci auguriamo importante, ha detto il presidente Federico Casarin
. Ma ringrazio anche la proprietà, che ha dimostrato non solo di voler investire, ma anche di credere in un progetto, dare forza a questo gruppo ed essere partecipe in un momento difficile: cosa che può sembrare scontata, ma non è così. Questo dunque ci gratifica e ci dà ulteriori stimoli, oltre a mostrare attaccamento alla città”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter