Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Basket B, la Rucker Sanve in campo contro Vicenza

Rucker

Rucker Sanve (Incastro)

Al via la Supercoppa, con i trevigiani della Rucker sanve che ospitano domani 9 settembre al Palasaccon (inizio alle 19.30) Vicenza.

Rucker Sanve (Incastro)
Primo appuntamento ufficiale della stagione contro la rinnovata formazione berica per Vedovato e compagni. Palla a due alle 19.30. Polo Rucker in omaggio ai primi 100 che prenoteranno il biglietto inviando una mail a biglietteria@rucker.it Dopo la preseason contro APU Udine e il Memorial Mattighello che ha visto i bianconeri uscire vittoriosi nel doppio confronto con Virtus Padova e Orzinuovi, è l’ora della Supercoppa 2022 che dà il via ufficiale alla stagione di Serie B. Se il campo finora ha dato indicazioni confortanti allo staff tecnico, con il gruppo che già dopo pochi giorni di lavoro insieme ha dimostrato una buona intesa tecnica e tattica, la brutta notizia è rappresentata dall’infortunio occorso a Nicolò Gatti contro Padova. Resta ora da attendere l'entità dell’infortunio al ginocchio e i relativi tempi di recupero, con Perin che sta procedendo verso il recupero della migliore condizione ma che sarà ancora out per il match di domani.

GLI AVVERSARI

Rinnovamento e nuovo corso per Vicenza per il dopo Ciocca: da Olginate sono arrivati coach Cilio e gli esterni Ambrosetti e Cucchiaro, il ritorno via Crema di Cernivani, mentre saranno l’ex Rucker Zocca e Ianuale – a Mestre la passata stagione – ad infoltire il settore esterni. Nuovi volti sono anche quelli dei lunghi Bassi (ex Roseto) e di Andrea Campiello che aveva già giocato per Vicenza dal 2014 al 2019.

POLO IN OMAGGIO AI PRIMI 100

Ai primi 100 che prenoteranno il biglietto (10 euro) con un mail a biglietteria@rucker.it sarà regalata una polo nera della Rucker. Ridotto a 5 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni, ingresso gratuito per Under 12 e tesserati Rucker Academy.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione