Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Basket B

La Gemini Mestre riparte da Simone Aromando

Dopo la conferma dello staff tecnico che sará ancora guidato da Cesare Ciocca e dal suo assistente Giacomo Statua, il primo tassello è la riconferma di Aromando

La Gemini  Mestre riparte da Simone Aromando

Ala pivot di grande atletismo, Aromando é arrivato a Mestre lo scorso gennaio dimostrandosi subito un giocatore di grande impatto capace di finire la stagione con una media di 17.96 punti e 7.80 rimbalzi a partita, contributo offerto anche nelle 3 gare playoff dove é stato sicuramente l’osservato speciale di Montecatini.
Queste le parole del DG Samuele Marton: “Aromando e’ un primo segnale di quanto di buono abbiamo seminato. E’ un giocatore desiderato da ogni club e tanti sostenevano fosse impossibile arrivasse e soprattutto rimanesse, in realtà il suo approdo lo scorso campionato e la sua volontà di sceglierci ancora hanno delle ragioni semplicissime: la solidità del club dettata dal consorzio e in primis dal main sponsor Gemini, dal fatto che qui c’è un coach, Cesare Ciocca, che è assolutamente cercato dai giocatori, dalla serietà e dal percorso degli ultimi anni del nostro club presieduta da Feliziani.”
Felicità nelle parole di Aromando: “Sono molto contento di continuare il mio percorso qua a Mestre. In questi mesi ho capito la serietà della società e di ogni membro che la compone. Penso che il percorso che è stato fatto nel girone di ritorno non sia da sottovalutare, abbiamo centrato i playoff e abbiamo messo in difficoltà forse la squadra più attrezzata per il salto di categoria; continuare su quest’onda deve essere il mantra per la prossima stagione. È da anni che ormai gioco in serie B e il mio sogno è sempre stato quello di vincerla e ora voglio farlo qua”.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione