Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Grande festa per la promozione in serie A del Venezia Fc

L’evento è stato organizzato dal Calimero Club di Mira e sponsorizzato dalle ditte imprese funebri Lucarda e Reti Brenta impianti

Grande festa per la promozione in serie A del Venezia Fc

Si è svolta ieri al Net Riviera sport village di Mira, alla presenza di circa 200 persone la festa per la promozione in serie A del Venezia Fc. L’evento è stato organizzato dal Calimero Club di Mira e sponsorizzato dalle ditte imprese funebri Lucarda e Reti Brenta impianti.

Si sono susseguiti diversi artisti durante la serata tra cui Rodrigo Trosino, tenore messicano dell’Arena di Verona e il culmine della serata è stato raggiunto con la esibizione di Sir Oliver Skardy ex pittura Freska. Erano presenti molti giovani e tifosi di tutte le età che rappresentano una grande parte del tifo dalla Riviera del Brenta. La serata si è conclusa con il taglio del dolce raffigurante il logo del Venezia Fc e lo stemma della serie A Erano presenti per i Venezia Simone Bonaldo, il Supporter Liaison Officier.

“Simone - spiegano gli organizzatori - è la figura che cura e gestisce il legame tra il club e i tifosi, figura sempre presente in casa e in trasferta e che dobbiamo ringraziare perché è grazie anche al suo operato che i tifosi stanno dimostrando sempre più attaccamento al club e alla maglia”. C’era poi Gabriele Sangregorio, Incoming Players.

“Gabriele – dicono al Calimero Club - è una figura nuova arrivata assieme a Filippo Antonelli, altro artefice del cambiamento del Calcio Venezia, e diciamo che il suo non è assolutamente un ruolo di basso rilievo, è anche compito suo far sentire a casa e a proprio agio i giocatori nel giorno della partita, ogni tassello è fondamentale per arrivare dove siamo oggi, in serie A . Franco Pasqualato, il delegato gestione evento.

“Franco ormai è una figura storica della società, ha vissuto un po’ di tutto, dalle retrocessioni alle promozioni e si occupa dell’organizzazione delle partite allo stadio Penzo con una completa gestione di tutti gli steward che collaborano per l’evento e di tutte le attività che sono connesse con la manifestazione riguardanti la sicurezza, il ticketing, l’accoglienza dei tifosi. Oltre a tutto questo gestisce anche noi del Calimero Club, la responsabilità che ci riversa in noi ogni anno è grande e apprezzata e siamo onorati di essere sempre presenti in prima linea, grazie alla sua fiducia. Il Venezia ha omaggiato il Calimero Club con la maglietta del bomber finlandese Pojhanpalo  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione