Scopri tutti gli eventi
Calcio
26.06.2024 - 17:18
Si è svolta ieri al Net Riviera sport village di Mira, alla presenza di circa 200 persone la festa per la promozione in serie A del Venezia Fc. L’evento è stato organizzato dal Calimero Club di Mira e sponsorizzato dalle ditte imprese funebri Lucarda e Reti Brenta impianti.
Si sono susseguiti diversi artisti durante la serata tra cui Rodrigo Trosino, tenore messicano dell’Arena di Verona e il culmine della serata è stato raggiunto con la esibizione di Sir Oliver Skardy ex pittura Freska. Erano presenti molti giovani e tifosi di tutte le età che rappresentano una grande parte del tifo dalla Riviera del Brenta. La serata si è conclusa con il taglio del dolce raffigurante il logo del Venezia Fc e lo stemma della serie A Erano presenti per i Venezia Simone Bonaldo, il Supporter Liaison Officier.
“Simone - spiegano gli organizzatori - è la figura che cura e gestisce il legame tra il club e i tifosi, figura sempre presente in casa e in trasferta e che dobbiamo ringraziare perché è grazie anche al suo operato che i tifosi stanno dimostrando sempre più attaccamento al club e alla maglia”. C’era poi Gabriele Sangregorio, Incoming Players.
“Gabriele – dicono al Calimero Club - è una figura nuova arrivata assieme a Filippo Antonelli, altro artefice del cambiamento del Calcio Venezia, e diciamo che il suo non è assolutamente un ruolo di basso rilievo, è anche compito suo far sentire a casa e a proprio agio i giocatori nel giorno della partita, ogni tassello è fondamentale per arrivare dove siamo oggi, in serie A . Franco Pasqualato, il delegato gestione evento.
“Franco ormai è una figura storica della società, ha vissuto un po’ di tutto, dalle retrocessioni alle promozioni e si occupa dell’organizzazione delle partite allo stadio Penzo con una completa gestione di tutti gli steward che collaborano per l’evento e di tutte le attività che sono connesse con la manifestazione riguardanti la sicurezza, il ticketing, l’accoglienza dei tifosi. Oltre a tutto questo gestisce anche noi del Calimero Club, la responsabilità che ci riversa in noi ogni anno è grande e apprezzata e siamo onorati di essere sempre presenti in prima linea, grazie alla sua fiducia. Il Venezia ha omaggiato il Calimero Club con la maglietta del bomber finlandese Pojhanpalo
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516