Scopri tutti gli eventi
14.08.2024 - 18:54
Il calciomercato del cittadella si muove, sia in entrata che in uscita. Tra cessioni imminenti e possibili nuovi arrivi, il club veneto si prepara al debutto in campionato contro la Salernitana il 17 agosto all'Arechi di Salerno.
FRARE VERSO LA TRIESTINA: UN ADDIO CHE PESA
Domenico Frare, il roccioso difensore trevigiano, è ormai vicinissimo all'accordo con la Triestina. Dopo sei stagioni al Tombolato, il centrale difensivo è pronto a fare le valigie e trasferirsi al Nereo Rocco. Un addio che, sebbene non sconvolga numericamente la rosa di Gorini, rappresenta una perdita significativa sia dal punto di vista tecnico che umano. Frare è stato una garanzia in termini di rendimento e la sua assenza avrà un importante peso specifico.
MAGRASSI IN BILICO: TUMMINELLO NEL MIRINO?
Non solo Frare. Anche Andrea Magrassi, il puntero dell'estate granata, è al centro di voci di mercato. Su di lui ci sono diverse squadre del Girone C e la Lucchese. Se dovesse partire, il Cittadella potrebbe tornare sul mercato per rinforzare l'attacco. E qui entra in gioco il nome di Marco Tumminello. Il venticinquenne attaccante del Crotone, ex enfant prodige del settore giovanile della Roma, è reduce da una stagione molto positiva con 17 reti complessive tra campionato e coppe ed è il primo obiettivo per il "Citta".
PREPARATIVI PER SALERNO: CHI CI SARÀ?
Mentre il mercato tiene banco, Gorini si avvicina al debutto in campionato con una rosa quasi al completo. Tranne Tronchin, Pandolfi e lo stesso Frare, che stanno svolgendo allenamenti differenziati, tutti gli altri sono pronti a scendere in campo. Non è da escludere che almeno uno dei tre possa essere convocato per la trasferta campana e sedersi in panchina.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516