Scopri tutti gli eventi
Vicenza Calcio
20.08.2024 - 18:04
Il Romeo Menti si prepara a tingersi di biancorosso per il debutto in campionato
Il Vicenza è pronto al suo debutto in campionato. C'è grande attesa per i biancorossi, che l'anno scorso hanno sfiorato il traguardo della Serie B, cedendo solamente in finale play-off alla Carrarese. L'annata 2024-2025 riparte dalle mura amiche, dal calderone del Romeo Menti, che è pronto ad ospitare la Giana Erminio. La Curva Nord è pronta a tingersi di colori per il primo ballo della stagione. Domenica alle 20.45 l'attesa finirà e la parola passerà al campo.
UN MENTI IN FIAMME: LA CURVA NORD SI TINGE DI BIANCOROSSO
Il Vicenza ha deciso di aprire anche la Curva Nord ai propri tifosi per il match contro la Giana Erminio. Un gesto che non solo amplifica il supporto per la squadra, ma che rappresenta un vero e proprio abbraccio collettivo, che renderà il clima ancora più infuocato. La capienza del settore è di 600 spettatori, e i biglietti sono già in vendita da oggi, martedì 20 agosto. I prezzi? Gli stessi della Curva Sud, per garantire a tutti i tifosi la possibilità di partecipare a questo evento imperdibile.
LA GIANA ERMINIO: UN AVVERSARIO DA NON SOTTOVALUTARE
Dopo settimane di lavoro fisico e tecnico la squadra di mister Vecchi scalda il motore e si appresta a gareggiare. L'attesa che accompagnerà i vicentini durante la stagione si fa sentire, con la Lane che parte tra le favorite sulla griglia di partenza. Orgoglio e tradizione, un mercato convincente e una tifoseria da brividi sono gli ingredienti che potranno rendere il sogno una realtà. A provare a rovinare la festa sarà un avversario che, seppur meno blasonato, rappresenta una squadra ostica e che conosce bene la categoria, i lombardi della Giana Erminio. L'attesa è palpabile e domenica sera avremo una prima risposta sul ruolo che il Vicenza potrà ricoprire in questa Serie C.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516