Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Vicenza-Giana Erminio si avvicina: alla vigilia del match un incontro esclusivo con i giocatori

Sabato 24 agosto, al LR Store del Menti, i tifosi avranno l'opportunità di incontrare Fausto Rossi, Franco Ferrari e Ronaldo

Vicenza-Giana Erminio si avvicina: alla vigilia del match un incontro esclusivo con i giocatori

Il Vicenza Calcio 1902 scalda i motori per la nuova stagione

Sarà una giornata speciale quella che accompagnerà i tifosi biancorossi alla prima partita di campionato del Vicenza contro la Giana Erminio. Sabato 24 agosto, infatti, a partire dalle 10.30, il LR Store del Menti ospiterà Fausto Rossi, Franco Ferrari e Ronaldo per un incontro esclusivo con i sostenitori della Lane. I tre giocatori, assenti di lusso per il match di domenica—Rossi per squalifica e Ferrari e Ronaldo per infortunio—saranno disponibili per foto, autografi e per presentare le nuove divise di gara.

L'ATTESA Con l'attesa che cresce in vista del debutto della nuova stagione, l'evento di sabato rappresenta un'occasione imperdibile per i tifosi di incontrare i loro beniamini e scoprire le nuove maglie del Vicenza. Il giorno dopo, invece, la parola passerà al campo, con la Lane che è pronta a dare battaglia sul proprio prato di casa, un Romeo Menti che si prepara a vestire l'abito delle grandi occasioni. Il pubblico di Vicenza, infatti, non farà mancare il proprio supporto ai ragazzi di mister Vecchi, con l'aggiunta della Curva Nord aperta ai tifosi di casa. 

LA PARTITA

Il Vicenza riparte da qui, dopo aver visto scivolare le speranza di promozione sul gong finale nel campionato scorso, con un rinnovato entusiasmo. Nella prima giornata del girone A di Serie C ospiterà la Giana Erminio, la squadra di Gorgonzola, avversario ostico che nella passata annata ha ottenuto la qualificazione ai play-off. Nonostante le assenze per la Lane sarà fondamentale intraprendere questo lungo viaggio con il piede giusto e tutto sembra apparecchiato per una grande notte. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione