Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calciomercato

L'Hellas Verona ingaggia Faride Alidou in prestito

L'attaccante tedesco arriva dall'Eintracht Francoforte con diritto di opzione

Alidou

Faride Alidou. L'immagine è presa dal profilo del giocatore sul sito TransferMarkt.com, uno dei più importanti database ufficiali sul mondo del calcio

Hellas Verona FC ha annunciato l'acquisizione dell'attaccante tedesco Faride Alidou, che arriva in prestito con diritto di opzione dall'Eintracht Francoforte. Nato ad Amburgo il 18 luglio 2001, Alidou ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell'Hamburger SV, debuttando in prima squadra nella stagione 2021/22 contro il Fortuna Düsseldorf. Nella sua prima stagione in Bundesliga, ha collezionato 23 presenze e segnato 2 gol.

Nel 2022, Alidou si è trasferito all'Eintracht Francoforte, dove ha disputato 15 partite di campionato e 5 di UEFA Champions League, segnando anche contro il Tottenham. La stagione successiva è stata ceduto in prestito al Colonia, contribuendo con 4 gol in 26 presenze.

Alidou ha rappresentato la Germania a livello Under 20 e Under 21. Hellas Verona FC accoglie il nuovo arrivato con entusiasmo, augurandogli un futuro di successo con la maglia gialloblù.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione