Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Legnago in cerca di riscatto: i veronesi vogliono rialzare la testa nella trasferta di Campobasso

Il Legnago prepara la complicata trasferta di Campobasso: le due squadre in campo sabato alle 18

Legnago in cerca di riscatto: Gastaldello chiede più personalità per la sfida contro il Campobasso

L'allenatore del Legnago Daniele Gastaldello

Dopo il passo falso dell'esordio il Legnago vuole rialzare la testa. Una grande voglia di riscatto accompagnerà i ragazzi di mister Gastaldello nell'insidiosa trasferta di Campobasso. 

UN INIZIO IN SALITA
La stagione del Legnago non è partita nel migliore dei modi. La sconfitta contro il Pontedera tra le mura casalinghe ha lasciato l'amaro in bocca, ma anche una lezione importante. La squadra veronese si è fatta riprendere e poi superare dopo aver condotto addirittura per 2-0 dopo i primi 20 minuti di gioco. Poi è arrivato un preoccupante blackout, con la rimonta dei toscani con il gol allo scadere di Perretta. Servirà più concentrazione e una maggiore capacità di restare in partita. 

IL TEST DI CAMPOBASSO
La partita di sabato alle 18 contro il Campobasso non sarà una passeggiata. Anzi, è proprio il tipo di sfida che può misurare la vera stoffa di una squadra. Il Campobasso è noto per la sua solidità difensiva e la capacità di sfruttare ogni minimo errore degli avversari. Servirà una grande prova da parte dei ragazzi di mister Gastaldello. 
ASSENZE PESANTI
Il Legnago dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave. Zanetti e Diaby sono fuori per infortunio, mentre Ibrahim è squalificato. A complicare ulteriormente le cose, Mazzali è sul punto di trasferirsi al Carpi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione