Scopri tutti gli eventi
Calcio
29.08.2024 - 17:16
Il Cittadella Calcio
Trattativa in uscita per il Cittadella di Stefano Marchetti: Edoardo Sottini, difensore centrale, saluta i granata per approdare alla Spal nel girone B della Serie C. Un trasferimento che apre nuovi scenari per la squadra di Edoardo Gorini, impegnata a trovare il giusto equilibrio tra campo e mercato.
SOTTINI ALLA SPAL: UNA MOSSA STRATEGICA
Il passaggio di Sottini alla Spal è ufficiale. Il difensore, che ha collezionato solo 9 presenze con la maglia del Cittadella a causa di problemi fisici e difficoltà di adattamento al sistema difensivo a quattro di Gorini, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
LA SFIDA CONTRO IL MODENA
Ora, il Cittadella si prepara per la trasferta di Modena, una partita contro una squadra molto attrezzata e fisica. Ci sarà poi l'ulteriore insidia del fattore campo: il Braglia sarà infuocato, con i canarini che sono partiti spinti dalle ali dell'entusiasmo.
IL MERCATO: UN OCCHIO AL FUTURO
Con Sottini alla Spal, il Cittadella potrebbe proseguire il proprio mercato. Le uscite di Baldini e Maistrello sono ancora in bilico e gli ultimi giorni di trattative potrebbero riservare altre sorprese. La squadra di Gorini è sempre alla ricerca di giovani talenti per rinforzare la rosa e affrontare al meglio la stagione. L'ultima parola, ora, passa al ds Marchetti, che vuole regalare un'ultima ciliegina sulla torta al team di Mister Gorini.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516