Scopri tutti gli eventi
Basket femminile
30.08.2024 - 11:06
Foto di repertorio
Il Famila Schio parteciperà il 31 agosto e il 1° settembre al 2° torneo internazionale organizzato a Tarbes, nella regione dell’Occitania. Oltre al team italiano, il torneo vedrà la partecipazione delle spagnole di Saragozza e delle rumene di Sepsi. Sabato, le scledine scenderanno in campo alle 17 contro Saragozza, mentre domenica le gare si svolgeranno alle 14:30 e alle 17, con la finalina e la finale.
L'attenzione durante questi tornei estivi è spesso rivolta più all'affinamento della chimica di squadra e all'apprendimento di nuovi schemi piuttosto che ai risultati. Il Famila Schio, che ha recentemente integrato le nuove giocatrici Laksa e Salaün, manterrà questo roster nella prima fase della stagione, in attesa dei rinforzi Dojkic e Juhasz.
Paolo De Angelis, allenatore del Famila Schio, ha spiegato che il torneo di Tarbes rappresenta un'opportunità per rafforzare i legami con la squadra francese, sottolineando anche i buoni rapporti con la giocatrice Yacoubou. De Angelis ha aggiunto che a metà settembre il Famila Schio ospiterà le francesi al Trofeo Città di Schio.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516