Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Christian Capone al Vicenza e Filippo Alessio all'Atalanta U23: scambio di giocatori tra le due società

Dopo la cessione in prestito di Giovanni Busato al Treviso, il Vicenza porta a termine un'operazione in entrata e una in uscita

Capone e Alessio: Scambi di Talenti tra Vicenza e Atalanta U23, Busato al Treviso per Crescere

Foto di repertorio

Scambio di mercato tra Vicenza e Atalanta U23. Christian Capone vestirà la maglia del Vicenza, mentre Filippo Alessio farà il percorso inverso e andrà a Bergamo. 

CAPONE: UN JOLLY OFFENSIVO PER IL VICENZA
Christian Capone, 25 anni, alto 1,83 per 74 kg, è il nuovo acquisto del Vicenza. Un jolly offensivo capace di ricoprire sia il ruolo di trequartista che quello di seconda punta. Capone arriva in prestito con diritto di riscatto, una formula che permette al club biancorosso di testare le sue capacità prima di un eventuale acquisto definitivo. 

ALESSIO: GIOVANE PROMESSA PER L'ATALANTA U23
Filippo Alessio, attaccante non ancora ventenne, fa il percorso inverso rispetto a Capone, passando dal Vicenza all'Atalanta U23. Anche lui arriva in prestito con diritto di riscatto. Alessio era appena rientrato dal prestito alla primavera della Roma, dove aveva mostrato sprazzi di talento e una buona capacità realizzativa. L'Atalanta U23 è nota per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti, e Alessio potrebbe trovare l'ambiente ideale per crescere e maturare. 

BUSATO: ALLA RICERCA DI SPAZIO E CRESCITA
Giovanni Busato, attaccante classe 2004, ha salutato (almeno momentaneamente) il Vicenza per andare a farsi le ossa in Serie D con l'ambizioso Treviso. Busato ha già esordito in Serie C nella passata stagione, segnando anche un gol. Ora, con il passaggio al Treviso, avrà l'opportunità di giocare con maggiore continuità e di crescere ulteriormente. 


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione