Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Coppa Italia serie D

Campodarsego, domani l'esordio in Coppa Italia contro il Calvi Noale

Primo turno ufficiale per i biancorossi di Bedin: al Gabbiano arriva la neopromossa Calvi Noale, gara secca alle 15. In caso di parità al 90' si va ai rigori

Campodarsego Calcio serie D

La rosa della compagine biancorossa per questa stagione

È tempo di tornare in campo per il Campodarsego, che domani pomeriggio alle 15 esordirà in Coppa Italia di Serie D contro il Calvi Noale. La gara, valida per il primo turno della competizione, si giocherà al Gabbiano e rappresenta una "prima" non solo per i tifosi, ma anche per Maurizio Bedin, all’esordio sulla panchina della prima squadra biancorossa.

Il match si preannuncia intenso e, in caso di parità al 90°, sarà deciso ai calci di rigore. “La settimana è stata vissuta bene, come tutto il mese”, ha dichiarato il tecnico Bedin. “La squadra ha lavorato con impegno e intensità. Ora arriva la prima partita ufficiale, una gara importante, e siamo pronti per affrontarla.”

Il Campodarsego dovrà confrontarsi con una formazione neopromossa, il Calvi Noale, che ha già eliminato ai rigori la Luparense nel turno preliminare. "Il Calvi Noale è una squadra forte, con due anni di esperienza comune, mentre noi siamo un gruppo nuovo", ha aggiunto Bedin. "Sarà un bel banco di prova per capire dove siamo e cosa dobbiamo migliorare in vista del campionato."

L'entusiasmo è palpabile. "Le emozioni sono tante", ha concluso Bedin. "È la prima partita della stagione in casa nostra. Vogliamo partire bene, e questa tensione della vigilia ci aiuterà a dare il massimo."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione