Scopri tutti gli eventi
Calcio
02.09.2024 - 09:58
Georges Petdji regala all'Adriese una vittoria al cardiopalma nella prima ufficiale della stagione 2024-25. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme come si è svolta questa emozionante sfida.
UN INIZIO DI STAGIONE SOTTO IL SEGNO DI PETDJI
La partita ha visto l'Adriese affrontare un avversario ostico, con la tensione palpabile fin dai primi minuti. I granata, reduci da un finale di stagione precedente entusiasmante, erano determinati a iniziare con il piede giusto. E chi meglio di Georges Petdji poteva incarnare questa determinazione? Il difensore-centrocampista, noto per la sua versatilità, ha sorpreso tutti con una prestazione da vero bomber.
LA DOPPIETTA DI PETDJI: UN EROE INASPETTATO
Il match sembrava destinato a concludersi in parità, con le squadre che si fronteggiavano a viso aperto senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Ma a 15 minuti dalla fine, Petdji ha deciso di prendere in mano le redini del gioco. Con un colpo di testa preciso e una conclusione potente, ha messo a segno una doppietta che ha fatto esplodere di gioia i tifosi dell'Adriese. Un finale degno di un thriller, con Petdji che si è trasformato da difensore a goleador.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516