Scopri tutti gli eventi
Basket
02.09.2024 - 13:38
Foto di repertorio
Con la seconda settimana di preparazione quasi conclusa, il Treviso Basket si prepara a scendere in campo per una serie di amichevoli che anticiperanno l'inizio del campionato nel Girone B. La squadra, guidata da coach Alberto Matassini, affronterà sei sfide nelle prossime settimane per mettere alla prova il lavoro svolto in allenamento e prepararsi al meglio per la nuova stagione.
Il Calendario della Preseason
Il programma delle amichevoli prenderà il via sabato 7 settembre a Vicenza, dove il Treviso Basket sfiderà le padrone di casa dell'AS Vicenza. L'11 settembre, le orange saranno protagoniste al Palasport di Istrana nel "2° Memorial Bepi Paronetto," affrontando la Futurosa Trieste, formazione in cui milita l'ex Macarena Rosset.
La prima occasione di vedere la squadra trevigiana in casa sarà sabato 14 settembre al PalaPascale, in una sfida contro la Solmec Rovigo. La serie di amichevoli proseguirà il 18 settembre, sempre al PalaPascale, con un altro incontro contro Vicenza.
Gli ultimi due test della preseason sono in programma per mercoledì 25 settembre all'Allianz Dome di Trieste, nuovamente contro Futurosa, e infine il 28 settembre, quando Treviso affronterà in casa il Vigarano.
Questi incontri saranno fondamentali per affinare il gioco di squadra e arrivare pronti all'inizio del campionato, con l'obiettivo di partire con il piede giusto nella nuova stagione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516