Scopri tutti gli eventi
Sport
03.09.2024 - 10:47
Foto di repertorio
Pier Paolo Ceron è il nuovo presidente della Virtus Abano, come deciso dall'assemblea straordinaria della società. Ceron prende il posto di Gabriele Levorin, che ha guidato il club termale negli ultimi tre anni. La nuova squadra dirigenziale vedrà Franco Daniese e Luigi Magon assumere il ruolo di vicepresidenti.
Il neo-presidente Ceron ha espresso la sua gratitudine al direttivo uscente, lodando in particolare il lavoro di Levorin. “Voglio ringraziare sinceramente il consiglio direttivo precedente e Gabriele Levorin per l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato,” ha dichiarato Ceron. “Sotto la sua guida, la Virtus Abano è cresciuta notevolmente, diventando un punto di riferimento per lo sport non solo ad Abano, ma oltre.”
Ceron ha evidenziato come la Virtus si sia distinta non solo nel calcio, ma anche nel volley e nella ginnastica dolce, con un aumento del numero di atleti e dell'interesse verso la società. Tra i suoi obiettivi principali c'è quello di ampliare ulteriormente il coinvolgimento, cercando nuovi soci tra i genitori degli atleti e tra i simpatizzanti del club. “C’è molto lavoro da fare e sono entusiasta di iniziare questo nuovo triennio. Continueremo a costruire sulle solide basi lasciate da Levorin e dal precedente direttivo,” ha aggiunto Ceron.
Le altre cariche del nuovo direttivo sono state assegnate come segue:
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516