Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cultura e spettacolo

Gran Galà dello Sport a Noventa Padovana: una celebrazione di talento e passione

Villa Valmarana ha ospitato una serata di premiazioni per giovani e campioni dello sport, con ospiti di prestigio e discussioni ispiratrici

Gran Galà dello Sport a Noventa Padovana: una celebrazione di talento e passione

Foto di repertorio

Il 5 settembre, Villa Valmarana a Noventa Padovana ha fatto da scenario al Gran Galà dello Sport, un evento prestigioso che ha celebrato il talento e l'impegno degli sportivi locali. La serata, organizzata con grande cura dall’amministrazione comunale, ha visto la partecipazione di numerosi atleti, dirigenti e allenatori, nonché di figure di spicco nel panorama sportivo.

Sessanta giovani atleti delle società sportive di Noventa Padovana sono stati premiati per i loro risultati e dedizione. Tra i presenti c’erano anche quattro figure di rilievo nazionale e internazionale: Daniela Mogurean, campionessa di ginnastica ritmica e medaglia di bronzo a Parigi; Massimiliano Luiu, campione italiano U23 di salto in alto e vicecampione mondiale U20 a Nairobi; Luca Rossettini, ex calciatore di serie A e attuale allenatore della Primavera del Padova; e Tullio De Piccoli, allenatore della Pallacanestro Noventa e ex cestista di serie A1.

La manifestazione è iniziata con un vivace talk moderato dalla giornalista Lisa De Rossi, che ha offerto ai presenti uno sguardo approfondito e ispirante sulle esperienze e le carriere di questi illustri ospiti. Il salone di Villa Valmarana era gremito di atleti, dirigenti e allenatori, e ha visto la partecipazione del sindaco Marcello Bano, dell’assessore allo Sport Davide Iafelice, dell’assessore al Sociale Giovanna Carraro, e del consigliere provinciale con delega allo Sport Eleonora Mosco.

Le premiazioni hanno celebrato non solo i successi individuali ma anche il contributo collettivo alla crescita e alla valorizzazione dello sport a Noventa Padovana. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione