Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Pallavolo femminile

Venezia, Campagna Lupia si prepara alla nuova avventura: ASD Laguna Volley pronta per il campionato di B2

Dopo la storica promozione, la squadra locale affronta una stagione impegnativa con derby e trasferte in tutta Italia

Venezia, Campagna Lupia si prepara alla nuova avventura: ASD Laguna Volley pronta per il campionato di B2

Foto di repertorio

L’entusiasmo per la pallavolo non si spegne a Campagna Lupia, che si appresta a vivere la nuova avventura nella Serie B2 di volley femminile. L’ASD Laguna Volley, che ha conquistato l’accesso alla quarta serie nazionale dopo una memorabile promozione lo scorso 18 maggio, è pronta a lasciare il segno nella nuova stagione.

La promozione dalla Serie C, ottenuta battendo l’Urban Volley, è stata il frutto di un intenso lavoro e dedizione durante l’anno. Adesso, il club locale è pronto ad affrontare le sfide della Serie B2. Tra i momenti più attesi della stagione ci sarà sicuramente il derby contro la Vega Fusion Team di Martellago, così come le altre partite in Veneto contro squadre come Ipag Noventa, Ezzelina Carinatese, Bluvolley Padova, Officina del Volley, USMA Padova, GPS Volley e Bassano.

Inoltre, la squadra di Campagna Lupia dovrà misurarsi con cinque trasferte in Friuli Venezia Giulia, dove incontrerà formazioni come Pavia di Udine, New Virtus Volley Trieste, Chions Fiume Volley, Insieme per Pordenone e Pallavolo Sangiorgina.

Il girone D, in cui è inserita l’ASD Laguna Volley, prenderà il via il 13 ottobre con una trasferta a Bassano del Grappa. L’esordio casalingo avverrà la settimana successiva, quando la squadra di Campagna Lupia accoglierà l’Officina del Volley al Palazzetto dello Sport di Via Vittorio Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione