Scopri tutti gli eventi
Calcio
08.09.2024 - 10:00
Foto di repertorio
Il momento tanto atteso è arrivato: dopo la fase preliminare della Coppa Italia, il Campodarsego è pronto per il debutto in campionato.Oggi, alle 15, i biancorossi scenderanno in campo al Gabbiano per affrontare i trentini del Lavis.
Il tecnico Maurizio Bedin si mostra determinato e motivato: “La settimana scorsa è andata bene. I ragazzi hanno lavorato con impegno, come sempre, e abbiamo affinato i nostri concetti”, ha dichiarato il mister. “Sappiamo che nel calcio ogni settimana è come un nuovo inizio. Ho visto la giusta mentalità nel gruppo e siamo pronti a lottare”.
Il primo incontro della stagione vedrà il Campodarsego opposto al Lavis, una squadra reduce dalla vittoria del campionato scorso e ora neopromossa con grande entusiasmo. “Sarà una partita difficile”, prevede Bedin. “Il Lavis ha dimostrato di essere un avversario tosto. Ci aspettiamo una gara lunga e impegnativa, che richiederà attenzione sia sul piano tattico che tecnico. Mi aspetto dai miei ragazzi il massimo impegno, come hanno sempre dimostrato. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.
L’attesa per l’esordio è palpabile. “L’adrenalina è alta, soprattutto dopo le emozioni della Coppa Italia”, aggiunge Bedin. “In città c’è grande voglia di calcio e di vedere il Campodarsego competere a livelli elevati. Speriamo di poter accrescere ulteriormente l’entusiasmo dei nostri tifosi e invitiamo tutti i ragazzi del settore giovanile a venire allo stadio per sostenere la squadra. Garantiamo che daranno il massimo”.
C'è grande curiosità per il nuovo Campodarsego, la parola ora passa al campo.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516