Scopri tutti gli eventi
Pallacanestro
07.09.2024 - 17:28
Foto di repertorio
Un parquet nuovo di zecca e una squadra rinnovata: questi sono gli elementi che caratterizzano l'emozionante avvio di stagione della Solmec Rhodigium Basket. I Rodigini sono pronti a tornare in campo, e lo faranno domenica 8 settembre alle ore 18:30, ospitando la Junior Basket San Marco per la prima amichevole dell'anno. Il Palazzetto dello Sport di Rovigo, fresco di restyling, sarà il teatro di questo primo atto di una stagione che si preannuncia avvincente.
UN'AVVERSARIA ABBORDABILE
Sulla carta, la Junior Basket San Marco sembra un avversario alla portata. Le veneziane, che militano in Serie B, hanno chiuso la scorsa stagione al 10° posto con un record di 15 vittorie e altrettante sconfitte. Un bilancio che ha permesso loro di ottenere la salvezza, ma che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Solmec Rhodigium Basket. Tuttavia, come ben sappiamo, nel basket nulla è scontato, e ogni partita ha una storia a sé.
UN PALAZZETTO RINNOVATO
Il Palazzetto dello Sport di Rovigo, rinnovato e con un parquet nuovo di zecca, sarà il palcoscenico ideale per questo primo appuntamento stagionale. Un ambiente che saprà trasmettere alle giocatrici tutta l'energia e l'entusiasmo necessari per iniziare al meglio questa nuova avventura. La stagione 2024/25 della Solmec Rhodigium Basket è pronta a partire!
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516