Scopri tutti gli eventi
10.09.2024 - 09:52
Foto di repertorio
Il debutto stagionale del Porto Viro, previsto contro l’Albignasego al Tonino Scabin, è stato rinviato a causa di un nubifragio che ha reso impraticabile il terreno di gioco. La decisione di sospendere l’incontro, presa dall’arbitro Brisotto di Conegliano, è stata inevitabile: il campo si era trasformato in un vero e proprio acquitrino, con piogge intense che hanno causato disagi anche nelle strade circostanti, come via Piave e via Firenze, completamente sommerse.
Il rinvio ha riacceso il dibattito sull’urgenza di dotare il Porto Viro di un impianto esclusivamente dedicato agli allenamenti. La squadra, infatti, rischia di compromettere ulteriormente il già provato manto erboso del Tonino Scabin, recentemente rinnovato. Il presidente Federico Duò attende risposte dall’amministrazione comunale, con un incontro in programma questa settimana per fare il punto sui lavori allo stadio di via Cesare Battisti.
Intanto, il vice sindaco Thomas Giacon ha annunciato l'apertura dello stadio per ottobre, con un anno di ritardo rispetto ai piani iniziali. Nel frattempo, la squadra di mister Pino Augusti si prepara all'esordio in campionato domenica prossima in trasferta contro l'Oppeano, reduce da una vittoria per 0-2 nel derby contro il Real Valpolicella.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516